Sabato 20 Giugno p.v. si terrà la MONZA-RESEGONE, storica gara podistica a passo libero, notturna ed a squadre, organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi.
Ciascuna squadra è composta da tre atleti e siamo orgogliosi di poter annoverare anche la nostra squadra tra quelle in gara.
I nostri mitici Marcello Caldato e Stefano Sala, insieme a Massimo Gessago, rappresenteranno infatti la GIORDANO COLOMBO S.r.l. in questa tanto meravigliosa quanto dura competizione.
Per quanti volessero seguire la competizione e sostenere la nostra squadra, di seguito si forniscono alcune informazioni sul percorso:
La corsa inizia da Monza, precisamente dall'Arengario, intorno alle 21.30 per proseguire in via Vittorio Emanuele e via Lecco, raggiungendo i comuni di Villasanta, Arcore, Usmate, Carnate, Osnago, Cernusco Lombardone, Merate, Calco, Airuno, Olginate e Calolziocorte. Quindi prosegue lungo i tornanti per Rossino ed Erve. Da qui si prosegue lungo il sentiero "Pra di ratt", sulla bocchetta del "forcellino", per concludersi alla Capanna Alpinisti Monzesi (
Ringraziamo sin d’ora i nostri Renzo Tesser e Giovanni Fiameni, che avranno cura di gestire tutti gli aspetti logistici di trasferimento e approvvigionamento dei nostri atleti e il nostro "centauro" Giampiero Malacrida che seguirà passo a passo i nostri atleti lungo tutto il tragitto.
A Marcello, Stefano e Massimo vanno i nostri più vivi “in bocca al lupo” per questo evento speciale!